Assistenza Legale Casa

Assistenza Legale ed extra-giudiziale per la Casa

Contributi casa al fine di venire incontro a tue problematiche legali sulla prima casa  dovute ad esempio a rate di mutuo non pagate,o ad un periodo di crisi economica che potrebbe causare disagi per il tuo mutuo, ti offre un servizio di assistenza tecnico legale per gestire in via stragiudiziale il tuo contenzioso con la banca prima ancora che la stessa od eventuali creditori possano mettere in essere procedure idonee a far valere l’ipoteca sull’immobile con successiva vendita all’asta.

Questo servizio è offerto gratuitamente sia ai clienti che hanno sottoscritto il servizio di contributi casa, ed a chiunque abbia avuto problemi con le banche. Contributicasa si propone dunque come tramite con la tua banca e non come esattore del credito, affiancandoti in un momento per te delicato, acquisendo dal tuo creditore ogni informazione sulla tua situazione economico-finanziaria per addivenire ed individuare la "soluzione più conveniente" per evitare la perdita del proprio immobile. Abbiamo sottoscritto per te, apposite convenzioni con nostri studi legali che ti seguiranno nella risoluzione della controversia, pertanto senza impegno puoi di seguito inviare la tua richiesta, un avvocato, regolarmente iscritto all'ordine professionale ed abilitato ad esercitare la professione, ti affiancherà nella risoluzione.

Questo servizio ti permetterà di acquisire un parere on line da un nostro legale che valuterà la tua richiesta . Spesso impropriamente si aprono dei contenziosi senza minimamente comprendere se la vostra richiesta sia giuridicamente sostenibile. Successivamente, a seguito di un parere che vi illuminerà sulle reali possibilità di una vostra "rivendicazione legale", potrete rivolgervi ad un vostro studio di fiducia o diversamente sarà nostra cura mettervi in contatto con la nostra rete di studi legali sul territorio.

Dunque vi invitiamo nel form di seguito allegato ad esporre un quesito giuridico od i termini di una controversia, e sarà nostra cura fornirvi l'assistenza professionale al fine di risolvere le vostre problematiche mediante una risposta efficace e rapida ai quesiti esposti.

ABC - Anomalie Bancarie Certificate Srls

LA DIFESA DEI TUOI DIRITTI A 360 GRADI.

Il nostro team di professionisti si occupa nello specifico di Anomalie Bancarie certificate e ti assisterà per ogni esigenza e tutela:
- Assistenza legale in materia bancaria, recupero interessi bancari indebitamente pagati, anatocistici e usurari.
- Opposizioni a Decreti Ingiuntivi;
- Opposizioni nei procedimenti  esecutivi, immobiliari, mobiliari e presso terzi;
- Opposizioni alle dichiarazioni di fallimento;
- Opposizioni  a cartelle esattoriali;
- Cancellazione protesti;
- Cancellazione segnalazioni pregiudizievoli in CRIF e altre banche dati e richieste di risarcimento per indebite segnalazioni;
- Consulenza legale in ogni ambito del diritto.

La Mission di ABC - Anomalie Bancarie Certificate Srls è quella di assisterti nell' analisi dei rapporti bancari e nel recupero degli interessi non dovuti.

Il nostro obiettivo è verificare:
conti correnti, fidi, scoperti, sconti ed anticipi, mutui, prestiti e finanziamenti vari, leasing, cessione del quinto, carte di credito, carte revolving ed ogni genere di contratto di concessione di credito.

In particolare accerteremo:
usura originaria e usura sopravvenuta, anatocismo, mancata o imprecisa indicazione del TAEG/ISC, indeterminatezza del tasso applicabile.

Tutto questo per restituirti i soldi che non dovevi pagare, vi invitiamo pertanto di contattare i nostri partner  "ABC - Anomalie Bancarie Certificate" per essere contatti , scrivendo alla seguente email :

abc@seciba.eu