Assicurazione mutuo casa

Assicurazioni per il mutuo

L'assicurazione sul mutuo prima casa offre ai contraenti una certa serenità nel caso in cui dovessero sorgere dei problemi in ambito familiare. In effetti uno dei problemi fondamentali quando si acquista casa è garantire la copertura delle rate di mutuo, e dunque assicurare quella dovuta tranquillità familiare,ai propri congiunti, in caso di morte o di perdita del lavoro parziale o totale del contraente. 

L'assicurazione obbligatoria richiesta dalle banche riguarda la copertura per incendio ed altri eventi catastrofici, ma non dà alcuna garanzia e copertura in caso di eventi quali ad esempio la perdita del lavoro.

Pertanto esistono delle polizze aggiuntive e facoltative, come l'assicurazione sul mutuo , per  chi desidera mettersi al sicuro da ogni rischio in caso di malattia, perdita del lavoro od altri eventi che potrebbero incidere sulla tranquillità familiare.

Noi di contributicasa abbiamo selezionato dei prodotti per assicurare il vostro  mutuo , e mettervi a riparo da ogni rischio  . Nel caso di un nuovo mutuo, possiamo offrire ai nostri clienti la possibilità di rateizzare il premio che verrà automaticamente conteggiato con la rata, con poche decine di euro in più!

Per chi diversamente ha già sottoscritto un mutuo, possiamo offrire, allo stesso modo, lo stesso prodotto, ma che verrà pagato attraverso un premio annuo.